L'asta
martedì 1 Ottobre, 2024
Trento, comincia l’asta delle bici e degli altri beni mobili
di Redazione
Si parte alle 13.30 nella sala polifunzionale della Clarina.

Parte oggi il doppio appuntamento nella sala polifunzionale della Clarina con l’asta di beni mobili. Si tratta di oggetti rinvenuti (biciclette, moto, passeggini, dischi 33 giri di vario genere) oltre che di altri beni mobili (lettini, sedie, poltrone per anziani) non più di utilità per l’Amministrazione. La vendita avverrà per fasce orarie separate per tipologie di beni visto che la sala ha una capienza di sole 150 persone. Questi gli orari: Oggi, dalle 13.30 alle 15.15 per i lotti dal numero 1 al 40 (biciclette e moto), dalle 15.30 per i lotti dal numero 41 al 65 (lettini e altri beni). Giovedì 3 ottobre: dalle 13.30 alle 15.15 per i lotti dal numero 1 al 38 (sedie e altri beni), dalle 15.30 in poi per i lotti dal numero 39 al 68 (sedie per anziani e altri beni).
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»