Interventi
martedì 21 Maggio, 2024
Trento, cade un albero e blocca il traffico: diversi i danni da maltempo
di Redazione
Dal guasto meccanico in galleria agli allagamenti. Ora intense per i vigili del fuoco trentini
L’ondata di maltempo non lascia la presa e continua a farsi sentire anche in Trentino. Nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio, un albero è caduto finendo tra le macchine su corso Buonarroti. Viabilità bloccata sotto la pioggia e vigili del fuoco in azione per liberare la strada. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale. Nello schianto è rimasta coinvolto un mezzo. Non sarebbero stati segnalati feriti. Sono diversi gli interventi in atto in queste ore. A Cognola, nella galleria di Martignano in direzione Pergine è stato segnalato l’incendio di un camion, mentre diversi Corpi dei vigili del fuoco volontari sono impegnati su allagamenti che si stanno verificando sul territorio.
Aggiornamento delle 11.30
Sono due le piante cadute in strada a causa del maltempo di questa mattina. Non sono stati registrati feriti.
La decisione
Trento, il Centro storico boccia il Cpr: «Sospendere il progetto»
di Serena Torboli
Il Consiglio circoscrizionale approva un documento che chiede alla Provincia di riattivare il dialogo con il Comune: «Servono politiche condivise, efficaci e coerenti con i valori dell’Autonomia trentina»
Il dolore a Lavis per la morte di Alex Ugolini, la famiglia: «Era il sole, fa male al cuore»
di Benedetta Centin
Domenica sera stava accompagnando un’amica (ancora in rianimazione). Appassionato di motori e camion, quest’anno si era aperto una sua azienda agricola e avrebbe provato l’esame come maestro di sci
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.