Serie C
domenica 10 Settembre, 2023
Trento – AtalantaU23 a reti inviolate. La sfida termina 0-0
di Redazione
Sugli scudi la prestazione del portiere Russo
Finisce senza gol la sfida valida per il girone girone A di Serie C tra Trento e Atalanta U23. La formazione giovanile bergamasca è una delle novità di quest’anno. Tra le mura amiche i gialloblù non vanno oltre il pareggio e soprattutto nel secondo tempo devono ringraziare il portiere Russo. L’estremo difensore è stato infatti protagonista di una prestazione sugli scudi e ha salvato in almeno due occasioni la porta della squadra di mister Tedino. Unica vera palla gol per il Trento è arrivata sui piedi di Attis dopo una ripartenza a metà del secondo tempo. Con questo pareggio il Trento si porta a 4 punti e nel prossimo turno sarà ospite sul campo del Novara
L'intervista
Klaebo, il fenomeno del fondo che sceglie l'umiltà: «Io una leggenda? Faccio quello che mi piace. I primi allenamenti grazie a mio nonno»
di Tommaso Di Giannantonio
Il fuoriclasse norvegese pensa al traguardo dei nove ori: «Il fondo sta diventando virale anche fuori dalla Scandinavia, è bellissimo vedere questo interesse per il nostro sport»
Video
Olimpiadi 2026, Arianna Fontana: «Le parole di Sighel? Non meritano la mia attenzione». E lui si spiega nei social
di Redazione
La campionessa azzurra spegne le polemiche: «Se non avessi voluto la squadra, non sarei andata a Bormio». Il pattinatore trentino affida a un post il suo "scusa": «Parole travisate, Arianna è un esempio per tutti»
Milano Cortina 2026
Olimpiadi, la tregua è un fallimento: appello dal Trentino mentre il monitoraggio rileva 7 zone di guerra aperta
di Redazione
Un lungo elenco di associazioni chiede sanzioni per i governi inadempienti e la demilitarizzazione dei siti di gara. Intanto, il secondo report di Unimondo e Atlante delle Guerre conferma: la tregua olimpica è «largamente violata»