L'incontro
giovedì 20 Marzo, 2025
Trento, allo Spazio Mar uno sportello gratuito per parlare di separazione con l’avvocata Baù
di Redazione
Sabato 22 marzo, dalle 16 alle 18, in via San Martino 57, sarà a disposizione l’avvocata Serena Baù, esperta di diritto di famiglia e delle persone
Sabato 22 marzo, dalle 16 alle 18, allo Spazio Mar di via San Martino 57, l’avvocata Serena Baù, esperta di diritto di famiglia e delle persone, riceverà tutte coloro che hanno bisogno di confrontarsi su tematiche legate a divorzio, separazione e eredità.
Per prenotare un appuntamento gratuito di venti minuti, è possibile scrivere un messaggio tramite il profilo Instagram @mar_trento, che può essere consultato anche per conoscere il calendario di tutti gli appuntamenti in programma allo Spazio Mar.
L’evento “Diritti in famiglia: libertà prima di tutto” fa parte del progetto “Amarsi ancora”, realizzato dall’associazione Bottom Up nell’ambito dell’Agenda per la parità tra generi dell’Amministrazione comunale. L’iniziativa proposta da Bottom Up con la collaborazione di Uil Trentino, Centro antiviolenza Trento – Coordinamento Donne, Bookique Trento, libreria Due punti e con la commercialista Nguyen Dalsasso Quynh Nhu, ha preso il via a ottobre e proseguirà fino a giugno con tre incontri al mese per approfondire otto diversi temi: lotta contro la violenza di genere, carico mentale, imprenditoria femminile, relazioni, autonomia finanziaria, diritti, lavoro, corpi.
Speciale Olimpiadi
Franco Nones, il fiemmese che nel ‘68 interruppe il dominio scandinavo. «Quell’oro fu una scossa»
di Elisa Salvi
Il trionfo del fondista fiemmese alle Olimpiadi francesi è una pagina di storia. L'85enne ha pubblicato da poco il libro della sua vita. «Insensato paragonare la mia epoca sportiva allo sci di oggi: è cambiato tutto»
Rifiuti
Inceneritore, il sindaco Ianeselli cauto: «Prima vediamo se conviene, deve decidere l’Egato»
di Ubaldo Cordellini
Il primo cittadino frena sull’ipotesi di localizzazione dell’impianto a febbraio: «Avrà piccole dimensioni e costi elevati. Valutare con Mantova e Brescia tariffe agevolate per evitare di realizzarlo»