l'incidente
martedì 10 Settembre, 2024
di Redazione
Un incidente stradale, che ha coinvolto un veicolo per disabili e una moto, finita contro il guard-rail, si è verificato questo primo pomeriggio alle 13:30 di oggi lungo la SP 90 a Mezzocorona, poco dopo il cavalcavia in direzione Roveré della Luna.
Secondo le prime ricostruzioni un anziano in carrozzina di 98 anni, dopo l’impatto, sarebbe stato travolto da uno dei due veicoli sulla strada. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara in gravi condizioni. Ferito anche il motociclista, un uomo di 51 anni, anche lui trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Mezzocorona, che hanno supportato il personale sanitario, messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità. Sul posto anche un’auto medica, l’ambulanza della Croce Bianca Rotaliana e i carabinieri della stazione di Mezzolombardo.
L'intervista
di Tommaso Di Giannantonio
Il sindaco di Trento: «Buco delle Vigiliane? Si attesta a 155mila euro, non a 490. I finanziamenti pubblici arrivano a 450mila Gerosa, ora serve serietà»