Mobilità
martedì 11 Giugno, 2024
Trasporti pubblici, oggi entra in vigore il nuovo orario. Consulta le tratte
di Redazione
Per i prossimi tre mesi occorrerà prestare attenzione alle variazioni

Le scuole sono finite e da domani, da domani, mercoledì 12 giugno, entra in vigore l’orario estivo 2024 per i trasporti pubblici. A confermarlo è stato Trentino Trasporti, con un avviso di pochi giorni fa. Da mercoledì, inoltre, entrano in vigore i seguenti provvedimenti:
– nuovo percorso linea 17 (feriale e festiva):
– andata: da piazza Dante invariato fino a Lamar; alla rotatoria prima del Ponte Avisio svolta a destra in via di Sponda Trentina, poi San Lazzaro, ponte di Ferro, Lavis via IV Novembre, via Carlo Sette, via Matteotti, via Rosmini, via Cembra, p.le Stolcis (nuovo capolinea adiacente alla Stazione FTM);
– ritorno: da p.le Stolcis (nuovo capolinea adiacente alla Stazione FTM), via Nazionale, via Cembra, via Rosmini e consueto percorso fino in piazza Dante;
I nuovi orari rimarranno in vigore fino al prossimo 8 settembre. Per restare aggiornati è sufficiente consultare il sito di Trentino Trasporti.
il caso
Un altro rave party a Comano Terme, il sindaco: «Sono andato sul posto e ho chiamato le forze dell’ordine. Ma mi sono dovuto subito allontanare»
di Redazione
Centinaia di persone a Malga di Vigo Lomaso, come tre settimane fa. Zambotti: «Ho fatto presente che si trattava di una proprietà privata ma mi hanno fatto capire che era meglio che me ne andassi»
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»