tv
giovedì 25 Settembre, 2025
«The cage», i trentini Camilla e Mattia battono la gabbia e portano a casa 56mila euro
di Redazione
La puntata vincente del nuovo game-show condotto da Amadeus sul nove è andata in onda ieri sera
Avventura vincente per i trentini Mattia e Camilla che ieri hanno battuto la gabbia nel nuovo game show condotto da Amadeus sul Nove.
«I due, residenti a Riva del Garda, – spiega la co-conduttrice Giulia Salemi – si sono conosciuti durante la pandemia in una diretta Instagram per imparare a cucinare i cinnamon rolls, le girella alla cannella».
Dopo aver completato con successo i tre round a suon di domanda e risposta, la coppia ha superato anche il round finale racimolando un goloso bottino di 56mila euro.
Il gioco, infatti, prevede che i due componenti della squadra vincente, in soli 90 secondi, accumulino i più alto numero di premi, tra cui un’auto. L’obiettivo è raggiungere o superare la soglia di 50.000 euro per vincere l’intero valore dei premi conquistati.
Il contest
Daniele Patton vince UploadSounds 2025 e porta il jazz trentino sul palco dell’Euregio
di Redazione
Il jazzista trentino conquista la 17ª edizione del contest Euregio dopo una finale di altissimo livello al Cantiere 26 di Arco. Premi anche per Timbreroots, Rico e il giovane rapper Gabbbrielll.
l'intervista
Benedetta Tobagi: «Gli stupri come arma contro le partigiane. Solo negli anni ’90 la verità è emersa»
di Claudia Gelmi
Un fenomeno a lungo rimosso, nascosto dalle stesse vittime per paura dello stigma e del giudizio. La storica Benedetta Tobagi ricostruisce come la violenza sessuale sia stata usata dai nazifascisti