tv
giovedì 25 Settembre, 2025
«The cage», i trentini Camilla e Mattia battono la gabbia e portano a casa 56mila euro
di Redazione
La puntata vincente del nuovo game-show condotto da Amadeus sul nove è andata in onda ieri sera

Avventura vincente per i trentini Mattia e Camilla che ieri hanno battuto la gabbia nel nuovo game show condotto da Amadeus sul Nove.
«I due, residenti a Riva del Garda, – spiega la co-conduttrice Giulia Salemi – si sono conosciuti durante la pandemia in una diretta Instagram per imparare a cucinare i cinnamon rolls, le girella alla cannella».
Dopo aver completato con successo i tre round a suon di domanda e risposta, la coppia ha superato anche il round finale racimolando un goloso bottino di 56mila euro.
Il gioco, infatti, prevede che i due componenti della squadra vincente, in soli 90 secondi, accumulino i più alto numero di premi, tra cui un’auto. L’obiettivo è raggiungere o superare la soglia di 50.000 euro per vincere l’intero valore dei premi conquistati.
l'intervista
Le chiese di Isfahan, città iraniana-armena che insegna convivenza. Hejazi: «In quattro secoli nessun caso di intolleranza»
di Gabriella Brugnara
Tra moschee maestose e palazzi sontuosi, l’architetto spiega i segreti della zona dove coesistono persiani e armeni: «La convivenza porta benessere e può essere una risposta. Dobbiamo imparare dalla storia»