Serie C
mercoledì 10 Gennaio, 2024
Terremoto nel Calcio Trento, Tedino esonerato. Al suo posto arriva Joan Moll
di Simone Casciano & Alessio Kaisermann
La decisione è arrivata dopo la sconfitta di domenica. L'allenatore veneto lascia i gialloblù in quattordicesima posizione

Nuovo ribaltone nel Calcio Trento, è arrivata nel primo pomeriggio la notizia dell’esonero del mister Bruno Tedino. L’allenatore veneto è stato esonerato dopo la sconfitta di domenica sul campo della Triestina, la quinta nelle ultime sei gare. Un filotto negativo che ha fatto sprofondare il Trento in quattordicesima posizione a sole 3 lunghezze dalla zona Play-out. Al posto di Tedino il ruolo di allenatore della prima squadra sarà ricoperto da Joan Moll – Moll, di origini spagnole, arrivato tre anni fa al Trento Calcio e da questa estate mister della primavera gialloblù. Non è chiaro se gli sarà affidata la guida della prima squadra in via definitiva o se ci sarà un altro cambio.
l'intervista
Yeman Crippa: «Imparo dalla sconfitta di Tokyo, non ho stretto i denti. Non voglio risucceda. Ora il giro al Sas»
di Matteo Malfer
Il maratoneta trenino racconta l'esperienza iridata in esclusiva al Forum del T: «Amici tra gli atleti? Con Chiappinelli siamo legati. Con Nadia stima e affetto, ma abbiamo programmi diversi»