Serie C
mercoledì 10 Gennaio, 2024
Terremoto nel Calcio Trento, Tedino esonerato. Al suo posto arriva Joan Moll
di Simone Casciano & Alessio Kaisermann
La decisione è arrivata dopo la sconfitta di domenica. L'allenatore veneto lascia i gialloblù in quattordicesima posizione

Nuovo ribaltone nel Calcio Trento, è arrivata nel primo pomeriggio la notizia dell’esonero del mister Bruno Tedino. L’allenatore veneto è stato esonerato dopo la sconfitta di domenica sul campo della Triestina, la quinta nelle ultime sei gare. Un filotto negativo che ha fatto sprofondare il Trento in quattordicesima posizione a sole 3 lunghezze dalla zona Play-out. Al posto di Tedino il ruolo di allenatore della prima squadra sarà ricoperto da Joan Moll – Moll, di origini spagnole, arrivato tre anni fa al Trento Calcio e da questa estate mister della primavera gialloblù. Non è chiaro se gli sarà affidata la guida della prima squadra in via definitiva o se ci sarà un altro cambio.
l'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»
l'intervista
Diego Mosna e i 25 anni di Serie A della Trentino Volley: «Abbiamo scritto la storia. La svolta? Quando arrivò Kaziyski»
di Angelo Zambotti
Il fondatore dell'Itas: «I ricordi più belli? Le finali di Champions che organizzammo a Bolzano: ci volle un capolavoro tecnico per posare il parquet sulla piastra del ghiaccio del PalaOnda»