L'intervento
giovedì 27 Aprile, 2023
Scivola sulla passeggiata e batte la testa: accompagnata in ospedale
di O.A.O.
La chiamata al Nue 112 con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 12

È stata accompagnata all’ospedale di Arco con l’ambulanza, la donna scivolata sulla passeggiata che si trova nella zona della Cascata del Varone, a Tenno, intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 27 aprile. La chiamata con la richiesta di intervento al Nue 112 è arrivata poco dopo le 12.
Sul posto sono arrivati gli operatori del Soccorso alpino della stazione di Riva del Garda e il personale sanitario di Trentino Emergenza con un’ambulanza. Gli operatori della stazione di Riva del Garda sono arrivati sul posto e hanno supportato il personale sanitario di Trentino Emergenza nelle operazioni di stabilizzazione e trasporto della persona infortunata fino all’ambulanza che si trovava sulla strada e non poteva accedere al luogo esatto.
Il lutto
Morto in moto a vent'anni, sabato l'addio a Mattia Carfioli. Gli amici di Rovereto: «Un ragazzo pieno di vita appassionato di motori»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi