Incidente sul lavoro
martedì 23 Maggio, 2023
Operaio cade in cantiere: elitrasportato in ospedale
di Redazione
La chiamata con la richiesta d'intervento è arrivata dopo le 9 di mattina

È stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento, in elicottero, l’operaio che questa mattina (martedì 23 maggio ndr) è caduto in un cantiere che si trova a Calvola, frazione nel comune di Tenno. La chiamata con la richiesta d’intervento è arrivata pochissimi minuti dopo le 9 di mattina.
Si tratta di un uomo di 59 anni, attualmente non si conoscono le sue condizioni, è stato soccorso in emergenza e portato in ospedale per tutti gli accertamenti. Sul posto erano presenti anche i vigili del fuoco volontari di Tenno per prestare il loro supporto ai soccorritori del 118.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»