Le previsioni
domenica 21 Luglio, 2024
Temporali in arrivo: ecco il meteo dei prossimi giorni
di Redazione
Fino a mercoledì potranno verificarsi precipitazioni abbondanti in poco tempo, frequenti fulminazioni, forti raffiche di vento e grandinate di piccole o medie dimensioni
Quale meteo ci aspetta nei prossimi giorni? Fino a mercoledì mattina, 24 luglio 2024, infiltrazioni di aria instabile favoriranno lo sviluppo di temporali localmente intensi: su aree ristrette, soprattutto al pomeriggio sera ed in montagna, potranno verificarsi precipitazioni abbondanti in poco tempo, frequenti fulminazioni, forti raffiche di vento e grandinate di piccole o al più medie dimensioni. Giovedì e venerdì pressione in aumento con bassa probabilità di precipitazioni. Almeno queste sono le previsioni meteo diffuse oggi dalla Provincia di Trento.
Il maltempo ha imperversato già nel pomeriggio di oggi, domenica 21 luglio, ma solo in alcune zone, in particolare nell’Alta Val di Fassa, con piogge battenti arrivate a segnare nell’area di Canazei i 50 millimetri.
Val di Non
Venerdì i funerali di Anna Rosa, storica maestra di Dambel, morta sulla stessa strada in cui perse la vita il figlio
di Redazione
La pensionata è uscita dalla carreggiata con la sua Panda che si è ribaltata. I familiari invece che fiori chiedono donazioni a favore dell’associazione Airc per la lotta contro i tumori
Lo spettacolo
Andrea Castelli torna in scena con il monologo «Stuf». «Sono stanco di questo mondo violento. Ma fare teatro mi diverte ancora»
di Jacopo Tomasi
Dall’8 all’11 gennaio sarà al teatro Cuminetti di Trento: «Una confidenza tra amici, un ringraziamento al mio pubblico. Stufo? Non del mio pubblico e del mio lavoro che mi stimola tutt’ora»