val di fiemme
mercoledì 31 Gennaio, 2024
Telecabina in Cermis bloccata per guasto: sciatori fermi ai tornelli per un’ora e mezza
di Redazione
Si sarebbe trattato di un malfunzionamento al tredicesimo pilone che ha richiesto l'intervento dei tecnici per la manutenzione
Una sorpresa amara questa mattina sulle piste dell’Alpe Cermis per gli appassionati di sci di discesa che, dopo aver acquistato lo skipass giornaliero, hanno dovuto attendere al freddo davanti ai tornelli per un’ora e mezza prima di poter accedere alla telecabina intermedia.
Secondo quando trapela, si sarebbe trattato di un guasto al tredicesimo pilone che ha richiesto l’intervento dei tecnici per la manutenzione. Interpellata la società funiviaria, non ha fornito alcuna spiegazione.
Dopo 90 minuti di attesa gli sciatori hanno potuto finalmente usufruire dell’impianto di risalita per godersi qualche discesa sulla neve.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»