sport
venerdì 19 Settembre, 2025
Superlega, per la Trentino Volley debutto a Cisterna il 21 ottobre
di Redazione
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato date ed orari delle prime quattro giornate di regular season

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato date ed orari delle prime quattro giornate di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 in funzione della programmazione televisiva.
Tutte le partite saranno trasmesse da VBTV (http://vb.tv), mentre RAI Sport continuerà a raccontare il campionato con la diretta di due gare per turno, garantendo visibilità anche sulla piattaforma RaiPlay (fruibile da desktop, smartphone, tablet e smart TV). Confermata anche la diretta di due partite per ogni giornata da parte di DAZN, sempre di più un punto di riferimento nel mondo della pallavolo dopo un’estate all’insegna delle competizioni internazionali.
L’Itas Trentino maschile Campione d’Italia inizierà la difesa dello Scudetto che porta sulle maglie martedì 21 ottobre a Cisterna di Latina nel posticipo del turno inaugurale che verrà trasmesso da RAI Sport.
I successivi impegni gialloblù sono programmati per domenica 26 ottobre alle ore 16 alla BTS Arena di Trento contro Padova in diretta DAZN (seconda giornata), mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30 a Civitanova Marche in diretta RAI Sport (terza giornata) e domenica 2 novembre alle ore 19 a Verona in diretta DAZN.