cronaca
martedì 10 Settembre, 2024
Strage in famiglia a Perugia: madre, padre e figlia morti a colpi di fucile nel giardino di un casale
di Redazione
Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che non riusciva a mettersi in contatto con lei
Marito, moglie e la figlia della coppia sono stati trovati morti oggi in un casolare nella frazione di Fratticiola Selvatica, in provincia di Perugia trafitti da alcuni colpi di arma da fuoco. Vicino al corpo dell’uomo di 69 anni è stato trovato un fucile. Dalle prime informazioni pare si possa trattare di un omicidio – suicidio. Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza 39enne che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest’ultima già da lunedì, si è recato presso l’abitazione della famiglia dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.
Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale.
L'intervista
Oltre mille minori a rischio povertà in Trentino, l'allarme di Spadaro: «Famiglie sempre più fragili. Mancano gli investimenti»
di Simone Casciano
Il presidente del tribunale dei minori di Trento riflette sui dati del ministero. «Cresce anche l'abbandono scolastico. Rischiamo esclusione e devianza»
Le operazioni
Una quarantina di operatori impegnati nelle ricerche del vicentino Simone Dal Bon disperso da 8 giorni
di Redazione
Da questa mattina Soccorso Alpino e vigili del fuoco sono nella zona del monte Baffelan, nel gruppo delle Piccole Dolomiti, versante veneto, dove il telefono del 42enne ha agganciato le celle