tennis
martedì 28 Maggio, 2024
Sinner conferma la relazione con Anna Kalinskaya: «Sì, stiamo insieme». La tennista russa è la ex di Kyrgios
di Sara Alouani
I due sono stati fotografati insieme in pubblico al Roland Garros. Lei ha assistito all’esordio dell'altoatesino contro Eubanks

«Non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, lo confermo, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza…di più non dico». Ha commentato così, fedele al suo carattere riservato ed introverso, Jannik Sinner, in conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros. È finalmente arrivata la conferma alle voci di una love story con la tennista russa Anna Kalinskaya.
I due sono stati fotografati insieme in pubblico al Roland Garros. La 25enne di Mosca, nonché ex di Nick Kyrgios, ha assistito all’esordio dell’altoatesino contro Eubanks dagli spalti. E c’è già chi parla di «Kalinskinner».
opere
Depuratore di Arco, aggiudicati i lavori da oltre 2 milioni di euro per ottimizzare l'impianto
di Redazione
L’opera, con la copertura delle vasche di ossidazione, comporterà significativi benefici funzionali, estetici e ambientali in una zona a forte vocazione turistica, limitando l’intensità degli odori emessi grazie alla compartimentazione e alla successiva realizzazione di un impianto di trattamento dell’aria
l'evento
Oggi il ricordo delle vittime e dei caduti trentini nella Grande Guerra, Marchiori: «Mantenere viva la memoria ci fa capire l’inutilità dei conflitti»
di Redazione
Questa mattina al cimitero monumentale di Trento la cerimonia di commemorazione con il sindaco Ianeselli: «Un esempio della devastazione umana, economica e morale su entrambi i fronti: quello dei vinti e quello dei vincitori»