Ricerca persona
mercoledì 16 Agosto, 2023
Si tuffa nel Sarca e scompare: Massimo non è ancora stato trovato
di Adele Oriana Orlando
Il giovane è scomparso il giorno di Ferragosto
Senza esito le ricerche nel fiume Sarca per il giovane di Cerea, Massimo Pizzoli, che si è tuffato nella zona della centrale Fies a Ferragosto ed è stato trascinato via dalla corrente. A dare l’allarme martedì pomeriggio sono stati gli amici del venticinquenne, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Dro, i permanenti, i nuclei speciali come quelli dei sub e i fluviali, oltre all’elicottero in sorvolo. Riprese nella mattinata di mercoledì 16 agosto, le ricerche non hanno portato esiti. Il giovane risulta ancora scomparso. Doani riprenderanno le ricerche.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»