Civezzano
mercoledì 3 Luglio, 2024
Scontro frontale sulla Fersina – Avisio: donna in ospedale
di Redazione
L'incidente nel pomeriggio: una delle auto è uscita di strada
Scontro frontale tra auto sulla Fersina – Avisio, tra Civezzano e Fornace, con tre persone leggermente ferite e una portata in ospedale. È successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16.30. A scontrarsi, per cause ancora da chiarire, un’Audi e una Range Rover: sulla prima vettura, finita fuori strada si trovava una donna di 60 anni di Albiano, che ha riportato le ferite peggiori. Stabilizzata sul posto, è stata portata all’ospedale di Borgo. Ferite lievi, e niente ricovero, per gli occupanti della Range Rover: tre ragazzi di 20, 19 e 17 anni, residenti a Trento e a Mezzolombardo. Sul posto i vigili del fuoco di Civezzano e i carabinieri della compagnia di Trento.
Il punto
Elettrificazione ferrovia Valsugana, rischio nuovi ritardi: la Provincia pressa Rfi sul cronoprogramma
di Tommaso Di Giannantonio
I lavori non sono ancora conclusi sulla tratta Trento-Borgo Valsugana. La Provincia chiede certezze: «La linea deve entrare in funzione entro fine anno, i nuovi treni sono già pronti»
Il caso
Mobilità, a Trento decine di autobus con display e obliteratrici fuori uso
di Tommaso Di Giannantonio
I mezzi viaggiano con le linee segnate su cartelli. Il dirigente provinciale Groff: «Paghiamo la vetustà dei software. Il bando per la nuova fornitura scade a febbraio. Intanto acquistati 60 dispositivi»