Incidente
domenica 20 Agosto, 2023
Scontro camper-auto sulla tangenziale. Strada chiusa, tre feriti
di Redazione
L'incidente poco prima di mezzogiorno all'altezza di Mezzolombardo
Scontro tra un’auto e un camper poco prima di mezzogiorno sulla tangenziale, poco fuori l’abitato di Mezzolombardo, verso la località La Rocchetta in direzione Val di Non. Tre donne coinvolte (12, 38 e 74 anni), trasportate per accertamenti all’ospedale.
Sul posto si sono portate due ambulanze di Trentino Emergenza e un’automedica. Sono intervenuti anche Vigili del Fuoco di Mezzolombardo per l’estrazione di una delle persone coinvolte dall’abitacolo dell’auto con l’ausilio delle pinze idrauliche.
Il tratto di tangenziale è stato momentaneamente chiuso dai carabinieri per permettere i rilievi stradali che potranno ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il caso
«Ragazze spogliate dall’intelligenza artificiale»: allarme nelle scuole trentine
di Tommaso Di Giannantonio
La dirigente Chiara Ghetta: «Quattro studentesse hanno scoperto le loro foto modificate con l’AI». Cresce il disagio giovanile: «Il divieto dello smartphone servirebbe più agli adulti che ai ragazzi»
la celebrazione
Il presidente Fugatti vola in Brasile per i 150 anni dell’emigrazione trentina
di Redazione
Sarà consegnata alla Provincia di Trento una copia digitale dell’Archivio Padre Julio Giordani, preziosa raccolta di 6.000 documenti tra foto, lettere e atti salvata durante la grave alluvione del 2024