scomparsa
giovedì 8 Giugno, 2023
Scomparsa Gabriela Secanska, dal 2 giugno non è più rientrata a casa. L’appello della figlia: «Aiutateci a ritrovarla»
di Sara Alouani
Secondo la ragazza, la madre si sarebbe recata nei dintorni di Santa Giustina. Sono in corso ricerche approfondite in tutta l'area
Ha preso il treno per Cles e non è più tornata a casa. Dal 2 giugno nessuna notizia di Gabriela Secanska, la cui scomparsa è stata denunciata dalla figlia alle forze dell’ordine. «Da sabato non abbiamo più avuto notizie di mia madre – scrive la figlia di Secanska, Nadine Depaoli -. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato venerdì 2 giugno alle 14, quando l’abbiamo lasciata alla stazione di Trento per dirigersi verso Cles. In quel momento indossava un vestito nero lungo fino alle ginocchia, una giacca di jeans e delle scarpe azzurre. L’ultimo messaggio che abbiamo ricevuto risale a sabato 3 giugno alle 21. Da allora non abbiamo più avuto notizie. Sappiamo solamente che è stata nei dintorni del lago di Santa Giustina». Sono in corso ricerche approfondite in tutta l’area.
La decisione
Trento, il Centro storico boccia il Cpr: «Sospendere il progetto»
di Serena Torboli
Il Consiglio circoscrizionale approva un documento che chiede alla Provincia di riattivare il dialogo con il Comune: «Servono politiche condivise, efficaci e coerenti con i valori dell’Autonomia trentina»
Il dolore a Lavis per la morte di Alex Ugolini, la famiglia: «Era il sole, fa male al cuore»
di Benedetta Centin
Domenica sera stava accompagnando un’amica (ancora in rianimazione). Appassionato di motori e camion, quest’anno si era aperto una sua azienda agricola e avrebbe provato l’esame come maestro di sci
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.