Le indagini
martedì 14 Novembre, 2023
Scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Trovate delle tracce di sangue in un parcheggio
di Redazione
In serata i carabinieri hanno eseguito dei rilievi in un parcheggio a Fossò, in provincia di Venezia, dove era stata avvistata l'auto del ragazzo. Sul luogo sono state rilevate diverse macchie di sangue

Sono proseguite per tutta la notte le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, la coppia di ex fidanzati scomparsa da sabato scorso nel Veneziano.
Nella serata di ieri, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in un parcheggio di Fossò, in provincia di Venezia dove, secondo alcune testimonianze rese ai carabinieri, sarebbe stata vista l’auto – una Fiat Grande punto di colore nero – sulla quale i due ragazzi, entrambi 22enni, si sono allontanati. Nell’area, infatti, sono state rinvenute diverse chiazze di sangue. L’intera zona – come riferiscono fonti investigative a LaPresse – è stata transennata per consentire i rilievi della Scientifica e del Nucleo investigativo.
Le ricerche dei due ragazzi proseguono anche fuori regione, oltre al Veneto.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»