cronaca
lunedì 28 Luglio, 2025
Scivola e batte la testa nel bagno di un hotel a Mezzana: 11enne trasportato in elicottero in ospedale
di Redazione
L'incidente è accaduto questa mattina. Il giovane ragazzo non sarebbe grave

È accidentalmente scivolato e ed ha sbattuto la testa sul pavimento nel bagno di un hotel a Mezzana un giovane ragazzo di 11 anni che questa mattina, 28 luglio, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
L’allerta è scattata intorno alle 10.15 in una struttura ricettiva a Marilleva 1400, territorio di Mezzana in val di Sole.
Il bambino si trovava in bagno quando, secondo le prime ricostruzioni, è scivolato. A quel punto è finito a terra, ha battuto la testa e si è ferito.
Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza supportata dall’elicottero e vigili del fuoco di Mezzana.
Dopo una prima assistenza, l’11enne è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Trento per accertamenti e approfondimenti ma non sarebbe grave.
solidarietà
«Salviamo Gaza ora», oltre duemila le adesioni all’appello. Ianeselli: «Trento ritiene incomprimibile il principio di umanità»
di Redazione
Milleduecento tra cittadini, associazioni, cooperative, enti e partiti hanno scritto nel fine settimana. Ieri sera in piazza tantissime le persone che hanno manifestato