L'incidente
martedì 14 Maggio, 2024
Schianto sulla Gardesana: una donna trasportata in ospedale e traffico in tilt
di Redazione
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata in mattinata
Un incidente stradale ha mandato in tilt la circolazione in Trentino nella zona del Bus de Vela, sulla strada statale 45 bis Gardesana Occidentale nella giornata di oggi, martedì 14 maggio. L’incidente ha visto coinvolta una donna di 35 anni che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. La telefonata al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata verso le 9.15. Sul posto sono arrivati il personale sanitario con un’ambulanza, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco volontari. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»