cronaca
sabato 16 Dicembre, 2023
Schianto nella notte a Riva: grave un 35enne
di Redazione
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, forse un'uscita di strada autonoma
Uno schianto è avvenuto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre attorno alle 2.40 a Riva del Garda all’altezza della rotonda tra via Grez e via Modl. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il conducente dell’auto, 35 anni, abbia perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada. Non sono ancora chiari i motivi dell’incidente.
Sul posto la squadra di Trentino Emergenza con l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Riva e i carabinieri per ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi del caso.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»