cronaca
venerdì 2 Agosto, 2024
Schianto ad Arco, camion perde il carico e manda un motociclista fuori strada: 39enne in ospedale
di Redazione
L'incidente è avvenuto nella notte attorno alle 4.45. L'uomo sulla moto stava andando al lavoro

Un incidente è avvenuto questa notte, all’incirca alle 4.45, sulla circonvallazione di Arco tra la rotatoria Omega e la rotatoria Bolognano. A causa della perdita del carico da parte di un camion, che trasportava bancali, il motociclista che stava viaggiando dalla parte opposta è uscito di strada andando a sbattere violentemente contro le protezioni della strada. L’uomo si stava recando in zona industriale per iniziare il turno in fabbrica.
Subito soccorso dai sanitari di Trentino Emergenza lo stesso, il motociclista, 39 anni di Arco, è stato trasportato in elisoccorso al Santa Chiara di Trento. L’infortunato è anche un vigile del fuoco volontario di Arco, l’intera caserma è quindi in apprensione per il collega e vicina alla famiglia.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»