Il video
lunedì 26 Giugno, 2023
Santanché, Salvini: «Non è necessario che riferisca, mi fido»
di Redazione
Le parole del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini in merito alla vicenda che vede coinvolta la ministra del Turismo
«Io mi fido, poi scelga lei se venire o non venire per me non é assolutamente necessario» che riferisca in aula. Lo ha sottolineato il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini in merito alla vicenda che vede coinvolta la ministra del Turismo Santanché, dopo l’inchiesta della trasmissione Report sulle sue aziende. «Non è un articolo di giornale o una trasmissione televisiva farmi cambiare idea» ha sottolineato il leader leghista.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»