Il video
sabato 5 Agosto, 2023
Rubano i cuscini alla pizzeria Valcanover: 5 giovani incastrati dalle telecamere
di Redazione
Il gestore del locale ha pubblicato le immagini che immortalano il fatto
Sono stati immortalati dalle telecamere del locale i cinque giovani che, nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto, si sono appropriati furtivamente di tre cuscini dei divanetti esterni del ristorane pizzeria albergo Valcanover, a Pergine, sul lago di Caldonazzo. Il gestore del locale ha pubblicato il video che immortala i cinque giovani mentre si aggirano sulla proprietà, corredato da un post:
“FURBETTI IN AZIONE!!
Purtroppo, nella notte scorsa, verso le 2.30, cinque giovani furbetti sono venuti a farci visita appropriandosi furtivamente di tre cuscini dei nostri divanetti esterni sotto la vela.
Dal video, si può notare che, dopo averne rubato uno, sono tornati indietro per prenderne altri due. Abbiamo una terza registrazione che si vedono bene i volti dei ragazzi, spesso presenti il giovedì sera al CAM PARTY. Aspettiamo ancora qualche giorno prima di pubblicarlo e passarlo alle forze dell’ordine…magari, magicamente, i cuscini torneranno al loro posto durante una notte!!”.
La critica
Corsi di medicina, De Pretis: «80 posti disponibili? Troppi, tra dieci anni molti di loro saranno disoccupati»
di Donatello Baldo
Il presidente dell'Ordine dei Medici: «Numero che non risponde a un'esigenza reale: quando queste matricole completeranno gli studi, saranno molti di più di quelli che andranno in pensione»
Chiesa
Don Flavio Paoli, ancora nessuna notizia del missionario disperso. Il vescovo Tisi: «L'angoscia non deve spegnere la nostra speranza»
di Walter Iori
Ieri sera a Nanno la messa per il 68enne di cui non si hanno novità dall'11 agosto: «Un uomo trasparente e libero, che ha conosciuto la fatica e l'ostilità dell'evangelizzazione»