Il fatto
sabato 25 Maggio, 2024
Ruba in un bar vicino alla stazione, i carabinieri lo trovano con il bottino ancora tra le mani: arrestato
di Redazione
L'uomo è stato portato in carcere, la refurtiva restituita ai proprietari
È stato arrestato in questi giorni, con ancora la refurtiva tra le mani, l’uomo entrato illegalmente in un bar vicino alla stazione di Rovereto per rubare. Secondo la ricostruzione dei fatti, mancava poco alle 2 di notte quando la Centrale operativa del comando Compagnia di Rovereto ha mandato una pattuglia nei pressi di un bar vicino alla stazione, perché era scattato l’allarme anti-intrusione. Arrivati sul posto, i militari, hanno accertato che qualcuno fosse entrato illegalmente nel locale, portando via denaro contante e tabacchi. Le ricerche sono partite immediatamente, i carabinieri sono riusciti in poco a rintracciare il responsabile che, con la refurtiva tra le mani, era ancora vicino al luogo del furto. Dell’arresto in flagranza di reato è stata data immediata notizia all’Autorità giudiziaria competente che, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto il trasferimento in carcere dell’uomo. La presenza del sistema di allarme adeguatamente collegato alla Centrale Operativa e la prontezza dei carabinieri, hanno permesso di assicurare alla giustizia il responsabile e restituire il maltolto ai legittimi proprietari.
La decisione
Trento, il Centro storico boccia il Cpr: «Sospendere il progetto»
di Serena Torboli
Il Consiglio circoscrizionale approva un documento che chiede alla Provincia di riattivare il dialogo con il Comune: «Servono politiche condivise, efficaci e coerenti con i valori dell’Autonomia trentina»
Il dolore a Lavis per la morte di Alex Ugolini, la famiglia: «Era il sole, fa male al cuore»
di Benedetta Centin
Domenica sera stava accompagnando un’amica (ancora in rianimazione). Appassionato di motori e camion, quest’anno si era aperto una sua azienda agricola e avrebbe provato l’esame come maestro di sci
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.