Cronaca
sabato 9 Maggio, 2026
Ruba cellulari ai pazienti dell’Ospedale Santa Chiara, arrestato
di Redazione
Il trentenne, scoperto a girare nelle stanze al di fuori dell'orario di visita, è stato fermato dopo la perquisizione
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato nella mattinata di ieri, venerdì 8 maggio, un trentenne italiano con l’accusa di furto aggravato in flagranza e ricettazione all’interno dell’Ospedale Santa Chiara.
Durante il servizio di controllo nei corridoi della struttura, i poliziotti hanno notato l’uomo intento a discutere con un infermiere dopo essere uscito da una delle stanze al di fuori dell’orario di visita. Poco dopo, una donna ricoverata all’interno della stessa stanza da cui il trentenne era uscito ha segnalato il furto del proprio cellulare: gli agenti hanno quindi perquisito l’uomo trovandolo in possesso del dispositivo e di altri due telefoni. A uno di questi era già stata tolta la carta Sim.
Pergine
Vicesindaco sopra il limite alcolemico e senza casco: «Ho presentato le dimissioni, ma sono state respinte. Era l'anniversario della morte di mia figlia, avevo bevuto un po' con amici»
di Johnny Gretter
Parla Giovanni Monsorno: «Avevo un casco solo e l'ho dato al passeggero che era con me». Opposizioni all'attacco