Il fatto
martedì 24 Settembre, 2024
Rovereto, strappa il cellulare dalle mani di una persona e scappa: denunciato
di Redazione
L'uomo dovrà rispondere anche dell'aggravante di aver derubato una persona con un'invalidità

È stato denunciato dai carabinieri di Rovereto, l’uomo senza fissa dimora e con precedenti penali che, in questi giorni di fine settembre, ha strappato il cellulare dalle mani di una persona che stava passeggiando per le vie del centro e si è dato alla fuga.
In pochi giorni, i carabinieri hanno indagato sulla vicenda, per cercare l’autore del furto con strappo. Secondo gli accertamenti si tratta di un uomo di origine marocchina, senza fissa dimora e con alle spalle diversi precedenti.
Individuato il presunto responsabile, che si sarebbe macchiato anche dell’aggravante dell’aver derubato una persona con invalidità, è stato denunciato a piede libero.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»