L'incidente
domenica 16 Novembre, 2025
Rovereto, scontro tra due auto lungo la Bretella ai Fiori: una 51enne finisce in ospedale
di Redazione
L'impatto è avvenuto poco prima delle 13: la donna è rimasta incastrata tra le lamiere della sua utilitaria
Momenti di apprensione, nella tarda mattina di oggi, per un incidente avvenuto lungo la Bretella ai Fiori, a Rovereto, dove si è verificato un violento scontro tra due auto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13. Si è trattato di un semi-frontale. Restano ancora da chiarire le cause. La donna alla guida dell’utilitaria, di 51 anni, è rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Rovereto, che hanno liberato la cinquantunenne grazie all’utilizzo delle pinze idrauliche. La conducente, rimasta sempre cosciente, è stata portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Ha riportato solo lievi traumi, invece, il conducente dell’altra automobile.
l'intervista
Cittadinanza onoraria, Rovereto si è ispirata al Comune marchigiano. Cingolani: «In tre anni trecento ragazzi riconosciuti jesini come noi»
di Francesca Dalrì
Il consigliere comunale promotore della mozione approvata nel 2023: «Con l’attestato diciamo ai ragazzi che hanno doveri ma anche diritti»