L'annuncio
giovedì 29 Agosto, 2024
Rovereto, al Palio della Quercia ci sarà anche «Gimbo» Tamberi!
di Redazione
L'oro olimpico del salto in alto sarà uno degli atleti più attesi della kermesse
Poco a poco le tessere del mosaico dell’imminente edizione del Palio della Quercia si stanno svelando e alcune sono dorate. È il caso di Gianmarco Tamberi, il campionissimo del salto in alto, che sarà tra gli atleti in gara a Rovereto. Ad annunciarlo, con un post sui social, sono gli organizzatori stessi della competizione. «Siamo onorati di annunciare la presenza Gianmarco Tamberi, campione di tutto, sarà con noi! – scrivono gli organizzatori – Preparati a vivere un salto in alto storico, Non perdere l’occasione di vedere Gimbo in azione e di tifare per uno dei più grandi atleti al mondo!». Un invito a cui sicuramente tante persone risponderanno presente.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
L'inchiesta
Vallagarina, il naufragio delle gestioni associate: costi raddoppiati e uffici svuotati
di Francesca Dalrì
Dieci anni dopo la riforma Daldoss, il territorio lagarino resta l'unico senza fusioni. Mentre Pomarolo rompe con Nogaredo per risparmiare 70 mila euro, resta in piedi solo l’asse Rovereto-Isera, ormai svuotato di funzioni