A San Michele
giovedì 25 Settembre, 2025
Rotaliana, causa un incidente da ubriaco e tenta di fuggire. Denunciato per omissione di soccorso
di Redazione
Al ponte di Grumo ha mancato una precedenza colpendo un'auto al cui interno c'erano due bambini

Prima l’incidente, poi la fuga, con tanto di omissione di soccorso. La polizia locale rotaliana è intervenuta nella zona di San Michele all’Adige, sul ponte tra le statali 12 e 43 (il ponte di Grumo) alle 17.30 di oggi, giovedì 26 settembre. Si trasttava di uno scontro tra auto, che aveva causato un grave problema alla viabilità.
Grazie a tempestive e serrate indagini, il veicolo responsabile è stato individuato a breve distanza dal luogo dell’incidente. A bordo si trovavano il conducente e i suoi due figli minori, dei quali gli agenti si sono prontamente occupati, garantendo assistenza e rassicurazione.
Il sinistro, originato da una mancata precedenza, ha coinvolto un secondo veicolo, il cui conducente ha riportato lesioni personali. Nonostante l’urto, il responsabile si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Il conducente, cittadino indiano residente in un comune della Rotalian è risultato positivo all’alcoltest con tasso compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro, rientrante. Inoltre, il veicolo è risultato privo della prescritta copertura assicurativa, con conseguente sequestro del mezzo.
Val di Non
Cosa sappiamo della pelle d'orso trovata a Fondo: è quella di un cucciolo, scuoiata in modo professionale. «Episodio di bracconaggio»
di Simone Casciano
È stata posizionata davanti a una giostrina poco prima del ritrovamento. Il sindaco di Borgo d'Anaunia: «Qui non c'è stato mai nessun problema con gli orsi»
Valsugana
Tentato femminicidio a Levico, i primi riscontri dei carabinieri: «Ha strangolato la convivente fino a farle perdere conoscenza ed è fuggito»
di Davide Orsato
A dare l'allarme una telefonata di un parente della vittima, dalla Romania: «Non la lascia uscire di casa». L'uomo, un 50enne, è stato arrestato: la lite era scoppiata «per motivi economici»