Vittorie
martedì 15 Ottobre, 2024
Riva, gioca una schedina da 3 euro e ne vince 89,2 milioni
di Redazione
Un fortunato giocatore ha centrato la sestina vincente

Ha centrato il 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro, il fortunato vincitore di Riva del Garda. La sestina vincente (1-23-44-45-47-60. Jolly 14. SuperStar 19) ha garantito alle tasche del vincitore ben 89,2 milioni di euro. Come riporta l’Ansa, la schedina vincente è stata giocata al punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. Per il 2024 questo è il secondo jackpot del 2024. Il primo è stato vinto il 10 maggio a Napoli per 101,5 milioni di euro.
Il lutto
Morto in moto a vent'anni, sabato l'addio a Mattia Carfioli. Gli amici di Rovereto: «Un ragazzo pieno di vita appassionato di motori»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
L'intervista
Stefano Ghisolfi e il muro infranto dell'8C di boulder. «Un'emozione fantastica. La prima scalata? A11 anni. Ora la mia casa è il Trentino»
di Jacopo Mustaffi
È uno dei più forti arrampicatori italiani e ha scelto Arco come residenza. «Luoghi dove una volta si poteva scalare anche ad agosto ora sono impraticabili. Ecco perché andiamo spesso in Norvegia»