l'evento
venerdì 14 Febbraio, 2025
Riva del Garda, la nuova gestione del gattile si presenta con l’Aperimicio: aperitivo e mercatino
di Adele Oriana Orlando
L'appuntamento è per sabato 15 febbraio dalle 11, in viale dei Tigli
Al gattile di Riva del Garda sabato 15 febbraio, dal mattino, si festeggerà la nuova gestione di questa realtà con un appuntamento tanto originale: l’Aperimicio, un evento tutto fusa e con la possibilità concreta di aiutare i piccoli ospiti della struttura. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del gattile. Una festa, scrivono i volontari, pensata «per conoscere i mici e la nostra attività. Per chi vuole, sarà l’occasione per sostenere il gattile facendo la tessera socio o acquistando i nostri gadget. Ci sarà anche una Super Lotteria con un premio fantastico!». L’ingresso all’evento è libero e verrà offerto un buffet preparato dalle volontarie del gattile che precisano: «non solo croccantini». Per chi volesse aiutare la struttura, sono ben accetti doni in sabbietta per gli amici felini. L’appuntamento è da segnare in agenda dunque per sabato, dalle 11 alle 16, in viale dei Tigli, dietro all’istituto tecnico.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»