cronaca
venerdì 14 Febbraio, 2025
Riva del Garda, fa un volo di quattro metri e sbatte la schiena: gravissimo operaio edile di 48 anni
di Redazione
L'incidente è avvenuto oggi, attorno alle 15. Ancora da definire la dinamica
Un operaio di 48 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile a Riva del Garda.
L’uomo è precipitato da un’altezza di circa quattro metri, riportando, dalle prime informazioni, un grave trauma alla schiena.
L’incidente è avvenuto attorno alle 15. L’operaio è sempre rimasto cosciente ma le ferite riportate sarebbero molto gravi. Da accertare la dinamica.
Sul posto, oltre ai soccorsi che hanno trasportato l’operaio in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, anche forze dell’ordine, assieme al personale dell’Uopsal, per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»