L'incidente
domenica 16 Giugno, 2024
Riva, cade con la moto: ragazzo di 22 anni trasportato in elicottero a Trento
di Redazione
È successo sulla provinciale del Monte Tombio, in località Deva
Giornata nera per i motociclisti sulle strade del Trentino occidentale. Alle 11.30 di oggi, domenica 16 giugno, sulla strada provinciale 37 del monte Tombio, che da Riva del Garda sale verso Pranzo, un ragazzo di 22 anni si è ferito a seguito di una caduta autonoma: ha perso il controllo della sua moto a un tornante, all’altezza di località Deva, cadendo sull’asfalto. Dopo la chiamata d’emergenza è stato inviato sul posto l’elicottero sanitario: il motociclista è ricoverato all’ospedale di Trento: non sarebbe in pericolo di vita.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»