Il fatto
lunedì 22 Gennaio, 2024
Rissa sabato sera a Villazzano, un uomo è stato picchiato con una mazza da due giovani
di Redazione
I due stavano litigando tra di loro prima di accanirsi sul 60enne intervenuto per evitare danni al suo veicolo
Durante la notte di sabato 20 gennaio, nel parcheggio del ristorante «La Roccia» a Villazzano, Trento, si è verificata una violenta rissa tra due giovani di origine sudamericana. L’alterazione alcolica sembra essere stata la causa scatenante della colluttazione tra i due individui, entrambi trentenni.
Nel corso della disputa, un uomo nato nel 1963 è intervenuto scendendo dal suo furgone, parcheggiato nel piazzale del ristorante, con l’intento di preservare il suo veicolo dall’eventuale danneggiamento. Tuttavia, la sua interferenza ha portato a una escalation della situazione, culminando con l’aggressione da parte dei due giovani armati di una mazza.
I carabinieri di Trento stanno attualmente conducendo le indagini sul caso, cercando di determinare la dinamica esatta degli eventi e identificare il proprietario della mazza utilizzata nell’aggressione. Tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Santa Chiara di Trento. Nessuno si trova in pericolo di vita
Grandi Carnivori
Fugatti indagato per la morte dell'orso M90: «Decisione legittima, pronto a difendermi davanti al giudice»
di Redazione
Per il presidente della Provincia: «La scelta rientra tra le nostre competenze, con la priorità di tutelare l’incolumità pubblica e garantire la sicurezza del territorio»