cronaca
venerdì 15 Settembre, 2023
Rissa alla Residenza Fersina, accoltella due connazionali: denunciato
di Redazione
Il 33enne è in possesso di richiesta di protezione internazionale

Un giovane di 33 anni, originario del Marocco e in possesso di richiesta di protezione internazionale, è stato denunciato per lesioni aggravate e segnalato dalla Questura di Trento alla commissione per i richiedenti asilo in seguito a un’aggressione con coltello ai danni di due connazionali.
L’indagine – apprende l’ANSA – è partita dagli elementi raccolti dal personale della Squadra volante nell’ambito di un intervento per rissa nel centro di accoglienza, Residenza Fersina, di via al Desert.
Gli agenti hanno identificato due persone con ferite alla mano e alla fronte, che hanno dichiarato di essere stati aggrediti da un connazionale. I due uomini sono stati trasferiti al pronto soccorso e non sono in pericolo di vita.
Il caso
Educazione sessuale a scuola, l'Ordine degli infermieri di Trento: «Il divieto esteso alle medie mette a rischio la salute dei giovani»
di Redazione
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche esprime preoccupazione per l’emendamento approvato dalla Commissione Cultura della Camera che vieta l’educazione affettiva e sessuale anche alle scuole secondarie di primo grado
Giustizia
Aggredito alla sagra di Croviana da due ragazze: dopo il coma e i traumi chiede un maxi risarcimento
di Benedetta Centin
Il 42enne era stato trovato incosciente dopo l’aggressione da due ragazze alla festa patronale. Ora, in udienza preliminare, si costituisce parte civile per danni permanenti e temporanei alla salute