val di non
giovedì 9 Marzo, 2023
Riapre la statale a Cles dopo il maxi rifornimento d’acqua: coinvolte sette autocisterne
di Sara Alouani
Questa mattina alle 7 è ripartita la viabilità sulla statale 43 dopo una giornata intensa di lavori comunali urgenti
Attraverso un post pubblicato su Facebook, il Corpo Vigili del Fuoco Volontari della Provincia autonoma Trento comunicano che si sono conclusi i lavori comunali urgenti in località Faè, cominciati ieri dalle 16 sulla condotta principale dell’adduzione idrica.
«Ciò si è tradotto in un grandissimo lavoro per i vigili del fuoco volontari di Cles, impegnati da metà pomeriggio fino a mezzanotte nelle operazioni di rifornimento idrico e di illuminazione del cantiere comunale avvalendosi delle colonne fari di alcuni mezzi. Le operazioni di rifornimento idrico hanno coinvolto, accanto ai vigili del fuoco volontari di Cles, anche quelli di Castelfondo, del corpo permanente e di personale della Protezione civile trentina. In azione, complessivamente, 7 autocisterne con una capienza compresa tra i 9mila ed i 27mila litri che hanno rifornito due vasconi situati a monte dell’abitato».
La SS 43 è stata riaperta al traffico questa mattina alle 7.
Trento
Comune di Trento: più tempo per i contributi anti-vandali. Fondo da 200mila euro per imprese e associazioni
di Redazione
Ampliata la finestra temporale per richiedere il sostegno comunale: coperti anche i danni subiti fino al 15 marzo 2026. Domande entro fine mese per ottenere rimborsi fino a 5 mila euro
Cronaca
Carnevale di Pinè: i Carabinieri indagano sul rogo del carro. E dopo il pestaggio individuati gli otto aggressori
di Patrizia Rapposelli
Sotto la lente degli inquirenti il possibile nesso tra il pestaggio dei 14enni e l'incendio doloso nel campo. Gli autori dell'aggressione sono già stati identificati: si ipotizza una folle «prova di coraggio»
Il caso
Tateo, niente reintegro al Santa Chiara: il giudice rigetta il ricorso e condanna l'ex primario alle spese
di Benedetta Centin
Nonostante il precedente indennizzo da 240 mila euro per licenziamento illegittimo, il Tribunale di Trento respinge l'istanza del medico: il rifiuto di prendere servizio nel 2023 ha sancito la fine definitiva del rapporto di lavoro