Il caso
mercoledì 14 Dicembre, 2022
Red Bull mette le ali al Südtirol
di Stefano Frigo
Il colosso di bevande energetiche sarebbe intenzionato all’acquisizione del club. A convincere della bontà dell’operazione sarebbero stati la posizione geografica dell’Alto Adige ritenuta strategica, il buon nome e i conti in regola della società oltre al moderno impianto di allenamento
Un matrimonio, o meglio un’acquisizione, che potrebbe lanciare il Südtirol verso i piani nobilissimi del calcio nazionale ed europeo. Non che i biancorossi non stiano calcando palcoscenici già estremamente importanti ma se andrà a buon fine la trattativa che vede un colosso mondiale come la Red Bull fortemente interessata ad entrare nella compagine societaria altoatesina è chiaro che l’asticella si alzerebbe ulteriormente. E non poco. Le due parti stanno trattando sottotraccia da diversi mesi e la chiusura del tutto sarebbe davvero molto vicina (entro la fine del campionato in corso), il colosso attivo nel settore delle bevande energetiche punta ovviamente ad avere il controllo totale del club sbarcat...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»