l'incontro
sabato 2 Marzo, 2024
Pubblici esercizi a dialogo con il generale Garofano: martedì l’incontro sulla sicurezza delle attività economiche
di Redazione
Appuntamento per il 5 marzo alle 20.40 nella sede di Confcommercio Trentino
L’Associazione Pubblici esercizi del Trentino organizza per martedì 5 marzo 2024, alle 20.40, nella sede di via Solteri 78 a Trento, un incontro pubblico con il generale Luciano Garofano su sicurezza e attività economiche, con particolare riguardo al ruolo dei pubblici esercizi all’interno dell’economia e della vita sociale della provincia di Trento.
«L’incontro – spiega la presidente dell’Associazione Fabia Roman – si inserisce in un contesto di particolare attenzione ai fenomeni della sicurezza e della legalità; un tema che ci sta particolarmente a cuore come associazione, da sempre, poiché rappresentiamo le attività “fronte strada”, soggetti che partecipano in modo determinante alla vita sociale delle nostre comunità e ma anche realtà economiche che danno vitalità al mondo del lavoro, del turismo, dell’industria del divertimento e della socialità».
All’incontro, moderato da Cristina Sartori, grafologo giudiziario e consulente investigativo, sono invitati tutti gli associati e, fino ad esaurimento dei posti disponibili, anche i cittadini interessati; è previsto un press corner con il gen. Garofano per la stampa dalle 20.00 alle 20.30 per il quale è necessario prenotarsi inviando una mail a comunicazione@unione.tn.it.
il premio
Ambrogino d’oro a Fabio Tamburini, direttore de Il Sole 24 Ore. «Con il Festival dell'Economia propone dibattiti di largo interesse, invitando i giovani a esporsi nel confronto»
di Redazione
La soddisfazione di Fugatti: «Un'ulteriore conferma dei risultati pensando al futuro della kermesse di Trento»
L'iniziativa
Turismo invernale, inizia la stagione e arrivano dall'Argentina 10 lavoratori per il settore alberghiero
di Redazione
Altri otto professionisti arriveranno nei prossimi giorni, mentre nel mese di marzo 2026 sono previsti gli ingressi dei lavoratori del settore per coprire il fabbisogno di manodopera in vista dell’avvio della stagione estiva sui laghi