divertimento

mercoledì 15 Maggio, 2024

Pronti per un viaggio lungo un’Italia fatta interamente di mattoncini? Sabato riapre Legoland Water Park

di

Il primo ed unico parco acquatico di lego in Europa, situato nella fantastica ed avventurosa cornice di Gardaland

Sabato 18 maggio riapre LEGOLAND® Water Park: il primo ed unico parco acquatico LEGOLAND® in Europa, nella fantastica ed avventurosa cornice di Gardaland.

LEGOLAND® Water Park Gardaland è un’area acquatica dedicata all’edutainment, l’intrattenimento educativo finalizzato sia a educare sia a divertire.

Ad accogliere gli ospiti, dopo aver varcato il portale d’ingresso, un’area unica al mondo: la Miniland all’interno della quale è possibile compiere un affascinante viaggio lungo un’Italia fatta interamente di mattoncini LEGO® ammirando i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano tutti fedelmente riprodotti in scala 1:20, con un totale di ben 4 milioni e 900mila mattoncini LEGO®.

Proseguendo, si incontreranno le 6 aree dedicate al Parco Acquatico e alla creatività: dalla LEGO River Adventure, un corso d’acqua che costeggia la Miniland da percorrere a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini LEGO® galleggianti; al Beach Party, un’area gioco su più livelli pronta a soprendere i visitatori con i suoi cannoni che spruzzano acqua da ogni angolo e con la torre centrale da cui piovono secchiate d’acqua; passando per le Jungle Adventures, che con i suoi numerosi scivoli garantisce divertimento per tutta la tutta la famiglia.

 

LEGO® Creation Island, invece, è l’ideale per dare libero sfogo alla creatività grazie alle tante attività interattive e educative. In questa area, infatti, i Visitatori si sfidano a suon di creatività costruendo la propria barca LEGO®, decorando il grande castello di sabbia, costruendo città, ponti, dighe e tanto altro!

 

Il divertimento nell’area acquatica è pensato per tutta la famiglia, infatti, nell’area DUPLO® Splash anche i più piccoli potranno divertirsi a bordo di scivoli progettati ad hoc e nella Pirate Bay, invece, sarà possibile nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi grazie alla sua grande piscina e all’ingresso graduale alla vasca. Un luogo ideale per tutta la famiglia!

 

In allegato il comunicato stampa e alcune immagini, al link sotto una gallery aggiuntiva:

https://www.dropbox.com/sh/zhte80qu3zmhz31/AACX5bJSC4dKH1CnTuYX9Uena?st=4c2s17xt&dl=0

 

Ringraziamo per l’attenzione e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni,