Grande spavento
giovedì 29 Giugno, 2023
Bimbo ustionato con una tisana: colpito su addome, mano e gamba
di Redazione
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari

Serata di panico in una casa a Transacqua quella di ieri, mercoledì 28 giugno. Un bambino di soli 3 anni si è rovesciato una tisana bollente addosso, ustionandosi. La chiamata con la richiesta di intervento al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 22.30 di mercoledì. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari dal Veneto, da Feltre, che lo hanno accompagnato in ospedale. Il piccolo ha riportato un’ustione di secondo grado all’addome, mentre alcune più lievi a una gamba e a una mano. Non è in pericolo di vita, ma rimane sotto osservazione e verrà curato al centro ustioni di Padova.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»