L'evento
lunedì 6 Maggio, 2024
Predazzo, esagerano con l’alcol alla festa al biolago: minorenni in ospedale in coma etilico
di Redazione
Diversi gli interventi richiesti a Trentino Emergenza già dal pomeriggio
Una festa finita con diversi giovanissimi in ospedale, quella di sabato 4 maggio pomeriggio e sera a Predazzo. Per questo weekend era infatti in programma il Fiemme Music Festival al biolago, un evento molto partecipato con tantissime persone arrivate dalle valli per parteciparvi. Già dal pomeriggio, però, sono stati diversi i minorenni che sarebbero finiti in coma etilico e per i quali si è reso necessario l’intervento di Trentino Emergenza. Sul posto era presente, come di consueto negli eventi, l’ambulanza che ha accompagnato i giovani all’ospedale di Cavalese. Per alcuni di loro sono ancora in corso gli accertamenti su quanto possano aver assunto, perché si sospetta che possano aver abusato di alcol e sostanze stupefacenti. Sul caso indagano i carabinieri sotto il coordinamento della procura.
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»
sanità
Tumore alla prostata in aumento: in Trentino registrato il 20% di diagnosi in più in due anni
di Redazione
Tommaso Cai (Apss): «Bisogna costruire una cultura della prevenzione. È essenziale tornare a parlare ai giovani di educazione sessuale e di malattie trasmissibili, che oggi stanno tornando a crescere»