venerdì 31 Marzo, 2023
Povia arriva a Trento in supporto dei no-mask della pandemia
di Redazione
Il cantante in concerto il 15 aprile, il ricavato dell'offerta libera all'evento sarà devoluto per contribuire alle spese legali delle denunce penali ricevute da membri dell'associazione UniAMOci, che durante le manifestazioni contro il vaccino nel periodo pandemico si erano rifiutate di indossare la mascherina e di dare indicazioni in merito ai partecipanti.

Sono lontani i tempi delle manifestazioni no-vax del sabato in centro a Trento, ma quei giorni hanno uno strascico che arriva ai giorni nostri. Ad alcune persone, membri dell’associazione UniAMOci che organizzava le piazze, sono arrivate delle denunce perché, nonostante le richieste della Digos, si sono rifiutate di invitare i partecipanti a indossare la mascherina. In loro supporto arriva ora il cantante Povia che si esibirà sabato 15 aprile alle 20.30. L’evento è a ingresso libero e offerta gratuita e il ricavato sarà utilizzato per contribuire alle spese legali dei no-vax.
Salute
Laurea magistrale in scienze infermieristiche e ostetriche: a Trento i primi quindici laureati. «Futuri leader per la salute territoriale»
di Redazione
Tra i 15 neolaureati magistrali 12 sono professioniste già operative all’interno della Provincia autonoma di Trento (Azienda provinciale per i servizi sanitari e Rsa) e ben 9 hanno conseguito la laurea con il massimo dei voti (110 e lode)
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»