venerdì 31 Marzo, 2023
Povia arriva a Trento in supporto dei no-mask della pandemia
di Redazione
Il cantante in concerto il 15 aprile, il ricavato dell'offerta libera all'evento sarà devoluto per contribuire alle spese legali delle denunce penali ricevute da membri dell'associazione UniAMOci, che durante le manifestazioni contro il vaccino nel periodo pandemico si erano rifiutate di indossare la mascherina e di dare indicazioni in merito ai partecipanti.

Sono lontani i tempi delle manifestazioni no-vax del sabato in centro a Trento, ma quei giorni hanno uno strascico che arriva ai giorni nostri. Ad alcune persone, membri dell’associazione UniAMOci che organizzava le piazze, sono arrivate delle denunce perché, nonostante le richieste della Digos, si sono rifiutate di invitare i partecipanti a indossare la mascherina. In loro supporto arriva ora il cantante Povia che si esibirà sabato 15 aprile alle 20.30. L’evento è a ingresso libero e offerta gratuita e il ricavato sarà utilizzato per contribuire alle spese legali dei no-vax.
il progetto
In India aprirà un centro di salute mentale sul modello trentino del «fareassieme». De Stefani: «L’accoglienza fa la differenza: sarà luogo di vita»
di Jacopo Tomasi
Il 29 novembre la nuova struttura aprirà le sue porte a Cochin, e accoglierà cinquanta donne con grave disagio psichico, ispirandosi ai valori basagliani delle relazioni umane
La polemica
Burioni contro la Provincia di Trento: «Fake news sui formaggi. E le istituzioni ostacolano la battaglia della famiglia Maestri»
di Davide Orsato
Nel mirino un comunicato del 2019 in cui si magnificava l'effetto antistress grazie a un batterio. «Anche fosse vero, bisognerebbe mangiarne dieci chili»