Stagione Invernale
mercoledì 16 Novembre, 2022
Poca neve e temperature troppo alte, Madonna di Campiglio rimanda l’apertura degli impianti
di Redazione
La ski area ha comunicato la decisione con un post su Instagram, tutto rimandato al week-end successivo
Sabato 19 e domenica 20 novembre, erano questi i giorni annunciati per il via della stagione dello sci a Madonna di Campiglio. Invece le poche precipitazioni di queste settimane, unite a temperature mai viste e ancora troppo alte per il periodo hanno costretto gli impiantisti della Val Rendena a posticipare l’apertura di una settimana.
«La settimana prossima sono previsti freddo e nevicate» scrive la ski area sulla propria pagina instagram. L’appuntamento quindi è rimandato al weekend di sabato 26 e domenica 27 novembre con l’obiettivo di tenere gli impianti aperti fino al 16 di aprile.
«Concediamoci una settimana in più per sognare, inizia il conto alla rovescia» conclude il post.
L'intervista
Sandro de Manincor, il regista che da trent'anni racconta gli sci protagonista alle Olimpiadi: «Useremo 60 telecamere e i droni per catturare ogni momento»
di Jacopo Tomasi
Il giornalista trentino dai giochi di Calgary a Milano - Cortina: «Oggi sono più complicate le riprese: gli atleti sfrecciano ai 140 all'ora»
Bolzano
Battocletti chiude il suo trionfale 2025 vincendo per la terza volta la BoClassic. Crippa terzo
di Redazione
La mezzofondista trentina ha dominato ancora una volta i 5km: «Sono felice. Prossimi obiettivi i Mondiali indoor e gli europei in pista». Crippa qualificato sui 10km: «Contento di aver difeso il podio»