Valsugana
lunedì 16 Settembre, 2024
Pergine, spazzatrice abbatte parte del porticato della chiesa parrocchiale
di Adele Oriana Orlando e Davide Orsato
I vigili del fuoco volontari stanno intervenendo in queste ore
A pezzi parte del porticato della chiesa parrocchiale, lato chiesa San Carlo Borromeo, a Pergine Valsugana, contro il quale è finito un mezzo spazzatrice nella mattinata di oggi, lunedì 16 settembre.
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata a metà mattinata. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Pergine.
Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area. La persona alla guida del mezzo, non ha riportato traumi né ferite.
Sicurezza
Telecamere «intelligenti» con l'AI e braccialetti per contrastare le aggressioni al personale: al via la sperimentazione al Santa Chiara
di Redazione
La direttrice della Provincia Furlani: «Rispettate tutte le normative europee in materia di protezione dei dati». Ferro: «Nel 2025 episodi in calo»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.