Civezzano
sabato 1 Novembre, 2025
Perde il controllo della moto e vola per oltre 20 metri: padre di famiglia ricoverato in terapia intensiva
di Redazione
L'incidente ieri mattina all'altezza del bar Mochena: il 37enne era rimasto a terra mentre le auto lo evitavano nel traffico dell'ora di punta
È volato per oltre venti metri, finendo incosciente sulla strada, la trafficatissima statale della Valsugana, durante l’ora di punta. È ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 37 anni che, ieri mattina (31 ottobre), a Civezzano, all’altezza del bar Mochena è uscito di strada con la moto mentre si stava recando da casa al lavoro, poco dopo le otto.
Il punto è tra i più pericolosi e sono state diverse le auto ad evitarlo all’ultimo facendo zig zag. Fino all’arrivo dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Civezzano, che hanno messo in sicurezza la strada e prestato i primi soccorsi, mentre arrivava l’ambulanza.
L’uomo, padre di due figli e residente sull’altopiano di Pinè, è stato quindi portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Al momento del soccorso respirava ancora autonomamente, ma in seguito è stato intubato e ricoverato in rianimazione: la prognosi è riservata. Pesanti le ripercussioni sul traffico, in attesa della rimozione del mezzo: le code si sono protratte, in direzione Trento, fino alle 9.30, nel momento peggiore arrivavano fino a Pergine.
La nota
Rapina a Gallizioli, il sindaco Ianeselli ringrazia i Carabinieri: «Operazione brillante, rafforza la fiducia dei cittadini»
di
Dopo appena 20 giorni di indagini, individuati i presunti autori della rapina in casa dell’imprenditore trentino. Il sindaco: «Arresti importanti per la sicurezza del nostro territorio»