Lo schianto
venerdì 10 Maggio, 2024
Passo Vezzena, si schianta con la moto: morto motociclista
di Redazione
È successo alle 16.30, inutili i soccorsi

Un’altra vittima della strada, la terza in poco più di 24 ore. Un motociclista è rimasto vittima di un incidente mortale attorno alle 16.30 di oggi, venerdì 10 maggio, lungo la strada del Passo Vezzena. La richiesta di soccorso arrivata al 112 parlava di un possibile investimento di un capriolo, ma la dinamica ancora non è chiara. Quello che è certo è che i soccorsi sono stati inutili, per il motociclista non c’era più nulla da fare.
Il forum del T
Il procuratore Raimondi: «In 44 anni ho interrogato ventimila persone. Mafie? Le indagini non si fermano»
di Tommaso Di Giannantonio
Il giorno del suo 70esimo compleanno lascia la Procura di Trento e va in pensione. «Sicurezza? Il tema esiste sempre, ma i veri pericoli sono in rete. La magistratura è al servizio degli ultimi. Io, adottato dai trentini»
San Martino
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»