la rassegna
giovedì 23 Novembre, 2023
«Nuovo Astra», all’Auditorium di Lavis «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf
di Redazione
Domani, venerdì 24 novembre con inizio alle ore 20.30, verrà proiettato «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf che sarà presente in sala

Nuovo appuntamento all’Auditorium Comunale di Lavis con la stagione autunno/inverno 2023/24 del «Nuovo Astra – cultura, incontri, comunità».
Domani, venerdì 24 novembre con inizio alle ore 20.30, verrà proiettato «Rispet» della regista trentina Cecilia Bozza Wolf che sarà presente in sala.
“Il film, genere drammatico, della durata di 105 minuti, prodotto nel 2023 in Italia e in Germania – si legge nella nota di presentazione della produzione cinematografica – è la continuazione della ricerca della regista sulla condizione emotiva e psicologica dei giovani che vivono nei villaggi alpini”
Un film con Alex Zancanella e Saverio Sculli che completa il trittico di proiezioni che ha caratterizzato il mese di novembre di “Nuovo Astra”.
l'intervista
Alessandra Amoroso a Trento: «Salire sul palco insieme a mia figlia? Faticoso ma voglio continuare fin quando posso»
di Ilaria Bionda
Sabato 5 luglio la cantante pugliese si esibirà alla Trentino Music Arena: «Ho smesso di fare la guerra con me stessa. Ho accolto anche il mio lato oscuro»